HOME | Prodotti | Telefonia
_________________________________________________________________
PABX ELMEG ICT46 | ICT88
Crescita flessibile grazie all’ampliamento modulare

La modularità dei sistemi PABX elmeg ICT46 ed elmeg ICT88 consente un aggiornamento graduale fino a 16 connessioni ISDN (S0/Up0, per elmeg ICT88) o 24 terminali analogici (elmeg ICT88). Inoltre, è possibile collegare ulteriori moduli per switching, citofoni, alimentazione d’emergenza (per telefoni ISDN in caso di caduta di tensione). In questo modo si garantisce che i sistemi PABX della serie elmeg ICT si integrino facilmente e perfettamente nella struttura di comunicazione della vostra azienda e crescano con la stessa.

PBX ELMEG T484
Un PBX flessibile supporta le piccole e medie imprese nello sviluppo del business

Con l’elmeg T484, Funkwerk Enterprise Communications (FEC) lancia sul mercato un PBX espandibile il quale, anche nella versione base, soddisfa i requisiti delle piccole e medie imprese. Con questo prodotto viene colmato il divario tra i sistemi compatti e quelli modulari. La versione base mette a disposizione 8 porte a/b, espandibili a 12.

Il dispositivo combina funzionalità classiche come il routing xDSL/ISDN, Packet Filter Firewall e la semplicità d’uso con caratteristiche innovative sviluppate da Funkwerk Enterprise Communications. In particolare, è possibile integrare caselle vocali e applicazioni “voce” attraverso una scheda CF. Il sistema, grazie a slot di espansione, può accogliere moduli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Inoltre, l’elmeg T484 supporta la tecnologia Voice over IP e può essere collegato ad un operatore SIP utilizzando l’apposito modulo 4 DSP